No Banner to display

Print Friendly, PDF & Email

Per l’estate 2021 voglia di libertà non solo per adulti e bambini, ma anche per molti animali domestici, costretti a ripetere sempre gli stessi percorsi e a giocare nelle stesse aree.

Ed è proprio pensando a loro e alla gioia di chi li ama, che Baia Holiday ha creato la formula di soggiorno “Coco” a misura di pet.

Prenotando questa soluzione, creata per venire incontro alle esigenze di chi non vuole separarsi dal proprio cane o dal proprio gatto, la vacanza sarà libera e senza pensieri perché Baia Holiday si occuperà di tutti gli aspetti organizzativi: a partire dal non dover pensare al pet food da portare con sé per un nutrimento adatto e bilanciato. Ma anche della necessità di spazi abitativi ad hoc per stare bene tutti insieme.

Ancora prima di partire, grazie a una partnership con un brand di eccellenza quale Monge, si potrà compilare una speciale scheda dedicata al proprio animale, scegliendo tra un fonte proteica a base di carne o a base di pesce, con la sicurezza di usufruire di un prodotto di alto livello come quello della linea BWild Low Grain, 100% Made in Italy e No Cruelty Test. Ma anche chi non sceglierà la formula Coco, grazie all’accordo con Monge, riceverà all’arrivo uno speciale Welcome Kit con sacchetti igienici, una shopper, un assaggio di cibo e un buono sconto.

E una volta arrivati a destinazione, con la formula Coco, la vacanza tutti insieme e senza problemi potrà iniziare da subito, usufruendo, infatti, di sistemazioni più grandi con biancheria, cuccia e particolari servizi di pulizia. 

A disposizione degli ospiti, inoltre, in ogni struttura Baia Holiday sul Lago di Garda, in Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Sardegna e Croazia, saranno presenti distributori di sacchetti igienici e docce dedicate ai cani, per prendersi il tempo e lo spazio per una tolettatura, ideale dopo passeggiate o escursioni. Aree dedicate saranno presenti anche nei ristoranti e nei bar dei camping village, per mangiare in compagnia del proprio cane in totale relax.

E chi desidera godersi il mare, con Coco potrà ammirare il blu in prima fila nel camping village Laguna Blu, ospitato da una spettacolare area naturalistica della Riviera del Corallo, a pochi chilometri da Alghero, e nel camping village Cavallino, che abbraccia uno sconfinato tratto si spiaggia della laguna veneta. 

In particolare, poi, in questa struttura, oltre al posto riservati in prima fila, si avrà a disposizione anche un accesso riservato all’acqua per la gioia dei cani che non vedono l’ora di potersi tuffare.

Share Button

No Banner to display