No Banner to display

Print Friendly, PDF & Email

Lily’s Kitchen lancia in Italia una ricetta dedicata ai cani che devono rimettersi in forma dopo una malattia o con stomaco sensibile.
Recovery Recipe di Lily’s Kitchen è una preparazione delicata, naturale e nutriente, che è ottimale per cani che devono ristabilirsi ed è bene anche tenerla sempre nella credenza, nel caso in cui il quattro zampe della famiglia dovesse avere qualche piccolo problema di stomaco e necessitare di un po’ di cure amorevoli in più.
Henrietta Morrison, Fondatrice di Lily’s Kitchen, ha dichiarato: “Noi crediamo che i cani dovrebbero mangiare solo cibo sano, naturale e nutriente. Quest’aspetto diventa ancora più importante quando l’animale domestico è debilitato o ha uno stomaco delicato. La nostra Recovery Recipe è composta solo da ingredienti sani e naturali ed è stata creata insieme a esperti nutrizionisti e veterinari per consentire alle famiglie di prendersi adeguatamente cura dei quattro zampe che non si sono sentiti bene e per aiutare a mantenere in salute i loro pancini”.
Nutrizionalmente completa e priva di cereali, questa ricetta è realizzata con ingredienti naturali, tra cui pollo fresco, banane, che sono una buona fonte di vitamine B e C, fibre e potassio, che è a sua volta importante per il buon funzionamento del sistema muscolare, del cuore e per assicurare una buona digestione, poi patate e, infine, prebiotici, che aiutano a rinforzare l’apparato digerente. In particolare, sono presenti i prebiotici naturali FOS, che si trovano in molte piante e sono in grado di stimolare la microflora batterica intestinale “buona”, e i prebiotici naturali MOS, che si trovano nei lieviti e favoriscono il buon funzionamento dell’apparato digerente.

Share Button

No Banner to display