Print Friendly, PDF & Email

ItalianWay Sterilized Sensitive Maiale e Piselli integrali risponde alle esigenze dei gatti adulti sterilizzati e con sensibilità alimentari. Questo alimento completo, gluten free e con ridotto apporto di carboidrati, favorisce il controllo del peso corporeo ed è indicato per i soggetti intolleranti o con intestino delicato.

La ricetta contiene unicamente materie prime di elevata qualità: oltre il 40% di carne, granoturco e piselli integrali. Le proteine idrolizzate e la presenza della carne fresca di maiale come unica fonte proteica animale assicurano elevata digeribilità dell’alimento, esaltandone l’appetibilità.

 ItalianWay Sterilized Sensitive Maiale e Piselli integrali soddisfa in questo modo anche i palati più esigenti.

 La presenza nella formula della pura Lignocellulosa Arbocel contribuisce a migliorare il transito intestinale, contrastando la tendenza al sovrappeso, frequente nei gatti sterilizzati. I semi di lino apportano acidi grassi omega 3, preziosi per la salute di cute e pelo; la presenza di metionina è indispensabile affinché l’alimento non gravi sulla funzionalità renale, mentre la carnitina favorisce un corretto metabolismo lipidico. L’integrazione con la taurina, che preserva la funzionalità del muscolo cardiaco, contribuisce a mantenere tutta la naturale vitalità del gatto.

 Come per le altre proposte della linea top di gamma Superpremium Italian Way, gli ingredienti selezionati di Sterilized Sensitive Maiale e Piselli integrali si uniscono a quelli de La Ricetta della Vita. La speciale integrazione con ortaggi e piante aromatiche tipici della dieta mediterranea, come pomodoro e olio di rosmarino, materie prime con potere antiossidante, garantisce gusto e benessere ai nostri amici animali.

Share Button