No Banner to display

Print Friendly, PDF & Email

Nella bella stagione, per divertirci assieme al nostro cane, con la massima sicurezza e visibilità, in acqua o a terra, è importante scegliere gli accessori tecnici giusti. Come quelli Hurtta, che propone una gamma di soluzioni per le escursioni estive e per le attività svolte in acqua con il proprio quattrozampe.

Hurtta presenta la nuovissima versione ECO di Life Savior, il salvagente che garantisce il massimo livello di galleggiamento al cane. Realizzato con tessuti e cinture ecologici e certificato Oeko-Tex, Life Savior Eco Coral è disponibile in un elegante colore corallo mimetico che risalta in acqua rendendo il cane ben visibile. Con il suo peso ridotto ed il suo particolare design, Life Savior Eco permette al cane la massima libertà di movimento anche a terra. Il tessuto è estremamente leggero, impermeabile all’acqua, ma allo stesso tempo resistente. I galleggianti sono integrati e sono prodotti con materiali a basso impatto ambientale. Le chiusure in velcro sono posizionate in modo da non irritare la cute o strappare il pelo.
Life Savior Eco è regolabile sul petto e sul torace ed è dotato di una maniglia che permette di guidare il cane in acqua e, al bisogno, anche di sollevarlo in sicurezza. Life Savior Eco è progettato per offrire massime prestazioni in ogni tipo di situazione, dal semplice nuoto, al salvataggio in acqua, alla riabilitazione.
La giacca salvagente Life Savior è stata testata a portata indicativa massima, evidenziando una riduzione insignificante del galleggiamento anche dopo 24 ore di immersione in acqua.
Le finiture in materiale riflettente 3M contribuiscono ad aumentare la visibilità del cane in acqua e in ogni condizione di scarsa luminosità.

Rambler Vest è un capo pratico, ergonomico e confortevole, realizzato in neoprene. Questo materiale tecnico, morbido ed elastico, è estremamente durevole e silenzioso, ma soprattutto resistente all’acqua. Garantisce, inoltre, un buon isolamento termico. È infatti particolarmente indicato per le attività in acqua, ma è anche adatto durante le escursioni quando, dopo le ore più calde della giornata, la temperatura si abbassa.
Rambler Vest è un capo più lungo sul ventre rispetto alle classiche giacche, per proteggere meglio il cane da eventuali contatti con pietrisco e sterpaglie. La parte inferiore del capo può essere regolata e adattata perfettamente alla specifica taglia del cane adulto.
Sul dorso, un bottone protegge la zip da aperture accidentali. La maniglia, integrata, facilita il recupero del cane in acqua in altri casi di necessità.

Swimmer Vest è la variante dotata di galleggianti del capo Rambler Vest. Offre le medesime, ottime, caratteristiche di sicurezza, protezione e visibilità con in più un significativo aiuto al galleggiamento garantito da due galleggianti integrati nel capo e realizzati in materiale ecologico. Swimmer Vest si distingue anche per la colorazione camouflage, sempre in base arancione altamente visibile

Share Button

No Banner to display