No Banner to display

Print Friendly, PDF & Email

Il Gruppo internazionale United Petfood ha sviluppato Freshkibs un esclusivo concetto applicato al pet food secco e basato sull’uso di ingredienti freschi e di altissima qualità nella ricetta, come carne fresca, frutta e verdura fresca.

Il processo di produzione, che si avvale dell’uso di materie prime ed ingredienti freschi di altissima qualità, consente la realizzazione di pet food senza l’utilizzo di farine di carne preparate.
Inoltre gli ingredienti freschi vengono sottoposti ad uno speciale processo di cottura delicato e flessibile, che consente di non alterare le proprietà funzionali ed organolettiche e insieme ai principi nutritivi delle materie prime adoperate, garantendo la protezione delle proteine ​​e quindi una maggiore biodisponibilità per l’animale.

I vantaggi del nuovo concetto Freshkibs sono molteplici. Da un lato permette di ottenere alimenti per cani e per gatti di ultimissima generazione, altamente appetibili, ma anche estremamente digeribili, garantendo ai pet una dieta ricca di sostanze nutritive e, quindi, più sana.

Dall’altro una maggior sostenibilità e un minor impatto ambientale in tutte le fasi del processo produttivo: dall’approvvigionamento delle materie prime, allo sviluppo del prodotto ed alla produzione.  

Attraverso l’innovativo concetto Freshkibs, United Petfood Italia offre ai propri clienti supporto nella formulazione e nel lancio di gamme di pet food all’avanguardia, sostenibili e che possono vantare dei chiari plus, differenziandosi quindi dai propri competitor e rispondendo nello stesso tempo a tutte le crescenti richieste provenienti dai proprietari pet per alimenti di altissima qualità ma allo stesso tempo rispettosi dell’ambiente.

Share Button