Print Friendly, PDF & Email

Prosegue la campagna televisiva Prolife sulle reti RAI, in onda nel periodo delle festività natalizie, a partire dal 26 dicembre per quindici giorni. Roberto Bolle, in onda su RAI 1 la sera del 1° gennaio, per inaugurare il nuovo anno, la prima serata delle reti ammiraglie, i principali notiziari nazionali ma anche seguiti programmi di intrattenimento come The Voice Senior e I fatti vostri, e di informazione, tra cui Linea Verde e il Kilimangiaro.Uno spot istituzionale da 20’’, protagonisti l’animale e il pet owner, nel contesto domestico di tutti i giorni, con un focus sul Natale. Si vuole celebrare la fine di un anno di grandi risultati per Prolife, sia in termini di fatturato che di consensi; le famiglie italiane, sempre più numerose, scelgono i programmi nutrizionali dell’azienda italiana non solo per la qualità delle carni fresche disossate e del pesce fresco diliscato, entrambi in origine destinati al consumo umano, per la naturalità delle formulazioni, prive di conservanti, per la tracciabilità delle materie prime ma anche perché Prolife pensa al benessere di lungo periodo di cani e gatti.Una campagna che mira a raggiungere oltre 30 milioni di telespettatori in coincidenza del nuovo palinsesto, con una fitta programmazione sia sulle reti generaliste che sulle specializzate, in un periodo di frequente permanenza nel contesto dimestico e famigliare.

Share Button