No Banner to display

Print Friendly, PDF & Email

Maxi Zoo rinnova il suo impegno a supporto di Balzoo – Banco Italiano Zoologico Onlus, con un’importante donazione di oltre 80.000 prodotti destinati ai pet in difficoltà o abbandonati.

I 123 pet store italiani di Maxi Zoo sono stati coinvolti nella consegna all’instancabile rete di volontari Balzoo di cucce, guinzagli, cuscini, cappottini e altri beni di prima necessità. I prodotti raccolti sono stati poi distribuiti ad oltre 60 associazioni no profit collocate su tutto il territorio nazionale, sostenendo così le azioni quotidiane messe in campo da queste realtà a tutela di cani e gatti, ma anche volatili e altri piccoli animali domestici.

“Da sempre Maxi Zoo si impegna per migliorare e rendere felice la vita degli animali. Una filosofia che ci ispira ogni giorno ma che, ancor di più in un periodo come quello che stiamo vivendo, deve guidare le nostre azioni.” commenta Luca Rotunno Purchasing&Marketing Director di Maxi Zoo Italia “Per questo siamo orgogliosi di collaborare con Balzoo per garantire un aiuto concreto a tutte quelle realtà che ogni giorno lavorano per dare le giuste cure e attenzioni a cani, gatti e altri piccoli animali in difficoltà”.

Non solo donazioni di prodotti, Maxi Zoo sostiene Balzoo anche con progetti mirati al recupero delle eccedenze alimentari a favore di animali in difficoltà. In 5 anni, a partire dalla prima Raccolta Nazionale Alimentare del 2016, Maxi Zoo e Balzoo hanno raccolto e distribuito oltre 15 milioni di pasti alle strutture che assistono oltre 30.000 cani e gatti bisognosi.

Share Button

No Banner to display