Print Friendly, PDF & Email

Liu Jo e Me Pet hanno siglato un accordo in esclusiva internazionale della durata di 5 anni, per la licenza delle linee a marchio Liu Jo Pets.

Il progetto nasce da un attento studio del mercato e del suo scenario competitivo a livello internazionale, il quale ha evidenziato un’interessante opportunità di business che trova la sua traduzione nella realizzazione di una proposta petwear democratica che possa coniugare design esclusivo, high quality e rispetto per l’ambiente e per i nostri amici a quattro zampe.

Liu Jo Pets punta ad affermarsi nei prossimi anni non solo sul mercato domestico, ma anche all’estero e sarà disponibile in tutte le boutique monomarca Liu Jo e sull’e-commerce del brand, nonchè presso le Pet Boutique, l’e-commerce Pet ed altri canali specializzati.

Michela Rubini, CEO di Me Pet, afferma: “Ormai due anni fa, già prima della pandemia, osservando il grande affetto che i proprietari nutrono nei confronti dei propri animali, è nato in me il desiderio di dare vita ad una linea di abbigliamento ed accessori dedicata ai nostri amici a quattro zampe: una linea unica, di qualità, che rispondesse alle precise esigenze degli animali e dei loro padroni.

Il mio Jack soffre di dermatite atopica, e non sono mai riuscita a trovare capi naturali ed anallergici a prezzi accessibili e tanti sono i padroni che ricercano prodotti di qualità ad un prezzo competitivo. Così ho pensato di mettere a frutto la mia esperienza nell’abbigliamento e creare insieme a Liu Jo ad una partnership che potesse tradursi in una linea petwear ricercata e funzionale.

Marco Marchi, amministratore unico di Liu Jo, ha dichiarato: “Sono molto felice di questo nuovo progetto in cui credo moltissimo; era da tempo che volevo investire in una linea dalle forti potenzialità di mercato e che abbracciasse un ambito che sento molto caro, quello degli animali. Liu Jo Pets vuole essere una proposta distintiva e di qualità, con un progetto strutturato che può contare su un partner d’eccellenza come Me Pet e che credo possa essere un ulteriore importante tassello in quello che è il lifestyle Liu Jo”.

Share Button