Print Friendly, PDF & Email

Giovedi 26 gennaio, sarà inaugurato il sesto Petstore ANIMALI CHE PASSIONE targato Il Gigante.

ANIMALI CHE PASSIONE è il concept dedicato all’universo PET di Selex Gruppo Commerciale.

Nella galleria del Centro Commerciale Varallo Pombia inLocalità Mirabella, S.S. Ticinese (No) nasce il nuovo spazio di 350 mq interamente dedicato al mondo degli animali.

Si tratta di un ampio spazio di 350 mq nel quale sarà possibile trovare tutto ciò che riguarda il settore degli animali domestici. Non solo food e igiene, dunque, ma anche accessori, giochi e prodotti che riguardano la quotidianità di chi possiede un cane, un gatto o un altro animale. 

Con oltre 6.000 referenze in assortimento, dal comparto del food all’igiene, all’accessoristica, ai giochi, questo negozio proporrà referenze e prodotti anche di nicchia in risposta alle molteplici esigenze di tutti gli animali, con particolare attenzione ai cani e ai gatti.

Il taglio del nastro è affidato a Stefano Cammaroto, responsabile del progetto per Il Gigante, che commenta: “Speriamo di uguagliare i buoni risultati dei nostri precedenti 5 negozi inseriti nelle gallerie commerciali di Bellinzago Lombardo (Mi), Senago (Mi), Somma Lombardo (Va), Nizza Monferrato (At) e Rottofreno (Pc).

La passione e la professionalità dei nostri addetti alle vendite, la selezione qualitativa dei fornitori e dei prodotti, l’attenzione massima verso i nostri amicia quattro zampe sembra saranno senz’altro apprezzati dagli utenti del negozio.

La stessa professionalità e l’attenzione del personale adeguatamente formato sarà parte integrante di questa quinta apertura.

Offrire una proposta qualificata ed economicamente competitiva a tutti coloro che possiedono un animale. E’ questa la filosofia che ha portato ‘Il Gigante’ a puntare anche su spazi commerciali dedicati al mondo degli animali.

“Con un occhio rivolto anche alla convenienza – spiega Giorgio Panizza, consigliere di amministrazione del ‘Gigante’ – perché purtroppo è notizia di questi giorni che molte famiglie ‘rinunciano’ al loro animale a causa del ‘caro-vita’. Aumento del costo della vita che non gli consente più di mantenere un cane o un gatto. Il nostro obiettivo è di offrire prodotti di qualità con offerte che possano essere accessibili a tutti”.

Share Button