No Banner to display

Print Friendly, PDF & Email

In previsione della stagione autunnale, è ora di iniziare a pensare al capo giusto per l’amico quattrozampe. Un capo che, in questo periodo intermedio dell’anno, quando il clima è mite, ma l’aria è più fresca, soprattutto alla sera, fornisca la giusta protezione e il calore adeguato durante le passeggiate o le attività all’aperto.

Hurtta Razzle-Dazzle Mid Layer è il capo perfetto per la mezza stagione e come strato termico aggiuntivo per le giacche impermeabili.

Il proprietario può scegliere il lato che meglio si adatta al manto del cane e all’attività che si vuole svolgere: un lato è in maglia, liscio, morbido e compatto, mentre l’altro è in pile jaquard lavorato a rilievo, morbido e traspirante.

La nuova giacca Hurtta Razzle-Dazzle Mid Layer è stata studiata per proteggere il cane in modo rapido e confortevole.

Regolabile sul collo, sul torace e sul dorso, è priva di cerniere, fibbie o bottoni ed è estremamente facile da indossare e da togliere.

Lo speciale tessuto flessibile di Hurtta Razzle-Dazzle Mid Layer è stato progettato da Hurtta per assecondare tutti i naturali movimenti del cane, dalla semplice camminata al salto.

Grazie alla sua estrema leggerezza e morbidezza, questa giacca è la soluzione ideale anche per i cuccioli o per i cani meno avvezzi ai capi protettivi.

Per una migliore visibilità in condizioni di scarsa illuminazione e per la massima sicurezza del cane e del suo conduttore, Hurtta ha dotato Hurtta Razzle-Dazzle Mid Layer di cuciture riflettenti e del riflettente speciale Razzle-Dazzle: rimovibile e riposizionabile.

Share Button

No Banner to display