Print Friendly, PDF & Email

Sviluppare una relazione affiatata col proprio micio è il sogno di ogni amante dei gatti e, per raggiungere lo scopo, una buona strategia è quella di trascorrere insieme i momenti di relax e coccole, aggiungendo anche un “premietto” gustoso che gratifichi il micio. Quando il gatto mostra segnali di stress, ad esempio graffiando i mobili, facendo i bisogni fuori dalla lettiera o nascondendosi quando arrivano ospiti, è difficile riuscire a trascorrere momenti di relax insieme. Happy Snack by Feliway è uno snack per gatti dall’effetto rilassante che arriva in soccorso per tutte le situazioni che rischiano di minare la serenità della convivenza.

Chi ha un gatto ama condividere con lui il tempo delle coccole, un momento magico per la relazione a due che rilassa il gatto in modo quasi automatico: ne è prova il fatto che sia lui per primo a ricercarlo, saltando sul divano, accoccolandosi e facendo le fusa. I proprietari amano anche coccolare micio con i “premietti”, piccoli snack che lo gratificano sia dal punto di vista sensoriale, sia da quello emozionale, attraverso una sorta di effetto placebo conferito proprio dalla condivisione del momento.

Il nuovo Happy Snack by Feliway unisce i benefici di un gustoso “premietto” con quelli rilassanti e scientificamente provati dell’alfa-casozepina, e può essere utilizzato continuativamente senza costituire alcun rischio per la salute del gatto.

L’alfa-casozepina, che ha come caratteristica quella di agire lentamente, è una molecola dalle naturali proprietà rilassanti e agisce sui recettori del GABA, il principale mediatore chimico coinvolto nel meccanismo della tranquillizzazione.

Share Button