No Banner to display

Print Friendly, PDF & Email

Una speciale scatola piena di giochi con sani e golosi premietti. È l’idea di Dog Heroes per vivere l’estate e le vacanze con il proprio beniamino con la coda a tutto divertimento.

Nella box, infatti, si possono trovare un gonfiabile a forma di macchina decappottabile, un peluche a forma di aragosta, le nuove poop bags, una confezione di snack al tacchino o manzo, una pallina dog heroes e una ciotola portatile in silicone.

“Divertimento e nutrizione sono da sempre valori fondamentali per Dog Heroes – commentano Pierluigi Consolandi e Marco Laganà, fondatori di Dog Heroes – per questo motivo abbiamo creato queste due box che rendono l’estate piacevole e giocosa. Per questa volta abbiamo pensato non solo ai cani ma anche agli amici umani, infatti, all’interno ci sarà un super gonfiabile che allieterà le giornate più calde, sufficientemente spazioso per accogliere a bordo anche i nostri cani. Altre novità sono la ciotola portatile, utile in ogni occasione soprattutto in viaggio e quando si è fuori casa, e le nuove poop bags interamente compostabili, prodotte con amido di mais e super forti e resistenti.”

Share Button

No Banner to display