No Banner to display

Print Friendly, PDF & Email

Maxi Zoo accelera sul digitale e annuncia il lancio del canale e-commerce per il mercato italiano.

Accanto ai 127 store fisici presenti sul territorio nazionale, Maxi Zoo metterà a disposizione di tutti, sul proprio sito, l’ampia gamma di prodotti dedicati ai pet e l’expertise maturata in oltre 30 anni di attività per migliorare e rendere felice la vita degli animali e delle persone.

Il negozio virtuale offrirà ai visitatori la possibilità di acquistare, attraverso una piattaforma semplice e intuitiva, oltre 8.000 prodotti dedicati a  cani, gatti, uccelli, roditori, pesci e rettili: un assortimento ricco con marchi esclusivi e non, per tutte le esigenze di alimentazione, cura e gioco degli animali domestici, che copre tutte le fasce di prezzo con la garanzia della massima qualità.

“In un anno straordinario come quello che stiamo vivendo, abbiamo accelerato i nostri sforzi per ampliare le opportunità d’incontro con i clienti e l’apertura del canale e-commerce rappresenta un tassello fondamentale in questa direzione” dichiara Luca Rotunno, National Purchasing & Marketing Director di Maxi Zoo Italia. “L’e-commerce ci permetterà di essere ancora più capillari sul mercato e di lavorare in sinergia con i nostri store tradizionali in un’ottica cross-canale, implementando nei prossimi mesi anche altri servizi, come il click&collect e la possibilità di ordinare in negozio con il supporto del personale e ricevere comodamente a casa i prodotti”.

Il sito, ottimizzato per la fruizione su tutti i device, si propone come un punto di riferimento per tutti coloro che si approcciano alla cura di un animale domestico o per chi già ne possiede uno: oltre ad acquistare i prodotti, infatti, all’interno del sito i visitatori potranno godere di un’esperienza immersiva nel mondo pet, attraverso sezioni dedicate ricche di consigli e informazioni per crescere al meglio i propri animali domestici, avendo a disposizione anche i contributi di esperti.

Share Button