No Banner to display

Print Friendly, PDF & Email

Lily’s Kitchen presenta due nuove varietà dei suoi appetitosi snack a base di gustosa carne e dalla gradevole consistenza gommosa.
I premietti di Lily’s Kitchen sono realizzati solo con ingredienti naturali e sono ideali per chi desidera gratificare il proprio cane con uno snack di qualità e senza sensi di colpa. Sono, infatti, ricchi di preziose proteine, privi di cereali e perfetti anche per i cani con difficoltà digestive.
La gamma degli squisiti snack di Lily’s Kitchen si arricchisce oggi delle nuove salsiccette, a base di maiale e mela, e degli speciali bocconcini per cuccioli, a base di pollo e salmone.
Realizzate con maiale fresco ed essiccato all’aria per assicurare una gradevole consistenza gommosa, queste gustose salsicce in formato snack sono ideali come premietti per l’allenamento, come spuntino tra un pasto e l’altro o anche senza un particolare motivo. Ricchi di preziose proteine, privi di cereali e preparati esclusivamente con ingredienti sani e naturali, questi deliziosi snack sono pensati per chi desidera offrire solo il meglio al proprio quattrozampe.
Questi premietti sono stati ideati per ricompensare i cuccioli per le loro piccole conquiste e contribuiscono a renderli sani e forti. Sono davvero invitanti e possono essere facilmente portati con sé ovunque. Realizzati con pollo e salmone, sono cotti delicatamente per assicurare una deliziosa consistenza gommosa e morbida. Sono perfetti per premiare i più piccoli quando si comportano bene o semplicemente per creare un momento gioioso con i cuccioli a partire dall’ottava settimana di vita.
Queste due nuove ricette vanno ad aggiungersi alle cinque varietà già in gamma e sono disponibili in pratiche buste “apri e chiudi” da 70 grammi.

Share Button

No Banner to display