No Banner to display

Print Friendly, PDF & Email

ElsaBeauty lancia un prodotto innovativo e unico nel suo genere: la Polvere Igienizzante LenitivaAnti irritazioni e arrossamenti.

La nuova Polvere Igienizzante Lenitiva ElsaBeauty Dermocosmesis for Pets a base di enzimi di Papaina, Proteine di Seta, essenza di Litzea è il primo prodotto in formato polvere, unico nel suo genere, pensato appositamente per dare sollievo ai nostri amici pelosi, lasciando la loro pelle asciutta e prevenendo irritazioni e arrossamenti.

La Polvere Igienizzante Lenitiva di ElsaBeauty ha una formulazione UNICA con 100% di Ingredienti Attivi Biologici e Vegan, nessun eccipiente.

La presenza di enzimi di Papaina la rende un efficace assorbente cheratolitico, senza penetrare nel derma e occludere i pori.
Inoltre, grazie agli attivi dell’Essenza di Litzea e di Lavanda, svolge un’azione deodorante e igienizzante.
L’esclusiva presenza delle Proteine della Seta e dell’Amido di Riso, infine, dona un eccezionale effetto lenitivo e assorbente. 

La Polvere Igienizzante Lenitiva di ElsaBeauty è inoltre indicata per la pulizia e sanificazione del pelo fra un lavaggio e altro, anche dei cuccioli e dei cani anziani, nonché di gatti, criceti, conigli, e di tutti i piccoli roditori da appartamento per i quali non è indicato il lavaggio con acqua.

L’attenzione nella scelta degli ingredienti, segno del profondo e sincero interesse per una qualità 100% etica ed eco-sostenibile, si ritrova anche nella scelta del packaging. Il flacone della Polvere Igienizzante Lenitiva ElsaBeauty è prodotto interamente con Green PE da Canna da Zucchero, un polimero ricavato dagli scarti della lavorazione della canna da zucchero, che contribuisce alla riduzione delle emissioni di CO2.

Share Button