No Banner to display

Print Friendly, PDF & Email

ElsaBeauty lancia un prodotto innovativo e unico nel suo genere: la Polvere Igienizzante LenitivaAnti irritazioni e arrossamenti.

La nuova Polvere Igienizzante Lenitiva ElsaBeauty Dermocosmesis for Pets a base di enzimi di Papaina, Proteine di Seta, essenza di Litzea è il primo prodotto in formato polvere, unico nel suo genere, pensato appositamente per dare sollievo ai nostri amici pelosi, lasciando la loro pelle asciutta e prevenendo irritazioni e arrossamenti.

La Polvere Igienizzante Lenitiva di ElsaBeauty ha una formulazione UNICA con 100% di Ingredienti Attivi Biologici e Vegan, nessun eccipiente.

La presenza di enzimi di Papaina la rende un efficace assorbente cheratolitico, senza penetrare nel derma e occludere i pori.
Inoltre, grazie agli attivi dell’Essenza di Litzea e di Lavanda, svolge un’azione deodorante e igienizzante.
L’esclusiva presenza delle Proteine della Seta e dell’Amido di Riso, infine, dona un eccezionale effetto lenitivo e assorbente. 

La Polvere Igienizzante Lenitiva di ElsaBeauty è inoltre indicata per la pulizia e sanificazione del pelo fra un lavaggio e altro, anche dei cuccioli e dei cani anziani, nonché di gatti, criceti, conigli, e di tutti i piccoli roditori da appartamento per i quali non è indicato il lavaggio con acqua.

L’attenzione nella scelta degli ingredienti, segno del profondo e sincero interesse per una qualità 100% etica ed eco-sostenibile, si ritrova anche nella scelta del packaging. Il flacone della Polvere Igienizzante Lenitiva ElsaBeauty è prodotto interamente con Green PE da Canna da Zucchero, un polimero ricavato dagli scarti della lavorazione della canna da zucchero, che contribuisce alla riduzione delle emissioni di CO2.

Share Button

No Banner to display