Print Friendly, PDF & Email

All’interno dell’attuale contesto di ripresa e ripartenza, Cargill e il suo brand Raggio di Sole guardano al futuro attraverso una serie di novità che sono state anticipate dalla release del nuovo sito internet, https://raggiodisole.biz recentemente rinnovato.

Il nuovo portale, dal design più moderno e accattivante, risponde all’esigenza di essere maggiormente dinamico, user-friendly e mobile responsive. Si rivolge ai due diversi target di riferimento dell’azienda: da un lato il mondo legato ai pet, al tempo libero e ai piccoli allevamenti e dall’altro il settore degli allevamenti industriali.

All’interno della sezione pet, tempo libero e piccoli allevamenti, oltre allo store locator e a tutte le informazioni sull’azienda, è possibile trovare in dettaglio tutti i prodotti, per ciascuna categoria e marchio di appartenenza. Sarà proprio in questa sezione che saranno inserite le tante novità di prodotto che l’azienda lancerà sul mercato a partire dall’autunno.

Nella sezione News ed Eventi, in attesa che in futuro riprendano le iniziative aziendali e gli incontri personali, sono riportati i progetti aziendali più recenti.

Tra questi, un importante progetto solidale, in collaborazione con Balzoo, a favore dei proprietari in difficoltà a causa dell’emergenza Coronavirus.  

La presenza degli amici animali ha senza dubbio reso più sopportabile l’obbligo di stare a casa nel periodo del lockdown e aiutato ad affrontare positivamente tutta la prima metà del 2020. Se per molti proprietari pet la crescente incertezza economica ha causato maggiori preoccupazioni, per alcuni è diventato purtroppo impossibile continuare a sostenere i propri animali e prendersi cura di loro come prima.

Da sempre attenta alla cura e alla salute dei pet, Cargill®, attraverso il suo brand Raggio di Sole, ha deciso di aderire con grande entusiasmo all’iniziativa promossa dalla web TV YouPet allo scopo di supportare Balzoo, no-profit italiana che si occupa della distribuzione gratuita di alimenti per animali da compagnia ai proprietari più bisognosi, evitando così l’abbandono di molti cani e gatti.

Come sponsor di questo progetto solidale, Raggio di Sole ha inviato alimenti per cani e per gatti, che l’associazione ha messo a disposizione di proprietari in seria difficoltà economica.

Share Button