Print Friendly, PDF & Email

Cresce senza sosta sul territorio italiano la catena retail di Arcaplanet, in procinto di inaugurare ben 5 nuovi store a settembre a cui si aggiungeranno nuove aperture nel corso di ottobre, che porteranno così la quota totale ad oltre 530 punti vendita in Italia.

Si comincia nelle giornate dell’8 e 9 settembre, con le nuove inaugurazioni di Trento in Via Perini 177, Firenze in Via Lanza 41, Modena in Via Nonantolana 706 e Catania in Viale Mario Rapisardi 663,un ulteriore passo lungo il piano di espansione mirato nella penisola. Seguirà, nelle giornate del 15 e 16 settembre il nuovo opening nella Capitale, in Viale Franco Angeli 8, anticipata da un’importante campagna di comunicazione online ed offline.

Per celebrare il taglio del nastro dei nuovi store, aperti tutti i giorni dalle 9:00 alle 20:00, sono previste, per i giorni del 8 e 9 settembre, e per il 15 e 16 settembre nello store romano, una serie di attività, tra cui lo sconto extra del 30% su tutti i prodotti, oltre a esclusive promozioni in store. Attivo, anche presso questi store, l’esclusivo servizio loyalty Arcacard, ora rinnovato con nuovi contenuti speciali, iniziative uniche, servizi su misura, promozioni imperdibili e personalizzate in base alle esigenze dei Pet e della sua Pet Family con un’attenzione crescente all’ambiente e alla sostenibilità.

Riflettendo l’impegno quotidiano del gruppo per il benessere dei Pet, delle Persone e del Pianeta, Arcaplanet offre la possibilità alla sua community non solo di accumulare punti per ottenere sconti e benefit personalizzati, ma anche di sostenere progetti sociali, per dare un valore aggiunto alla spesa. In particolare, nello store di Trento, nelle giornate di apertura dell’8 e 9 settembre sarà possibile effettuare una donazione libera a favore della sezione locale del Servizio dei Cani Guida dei Lions.

Accanto al ricco piano di espansione retail, che vedrà numerose nuove aperture tra nord e sud Italia, si conclude anche il giro di celebrazione dei refurbishment degli ex-store Maxi-Zoo. Il 22 e 23 settembre, con il punto vendita di Via Vicentini 2 all’Aquila, termina l’ambizioso progetto di riconversione di 93 store, sia a livello di layout interno che esterno, in meno di un anno.

Attivo in quei giorni, presso il punto vendita dell’Aquila, uno sconto extra del 20% su tutti gli acquisti, oltre ad una speciale iniziativa a favore dell’Associazione UCIS che, con i propri cani da soccorso, opera sul territorio in casi di emergenze e calamità. Nei giorni 22 e 23 settembre, sarà quindi possibile effettuare una donazione libera in cassa, confermando il percorso intrapreso dal Gruppo nella tutela del benessere di animali, persone e pianeta, sempre a fianco della sua Community.

La copertura sempre più capillare, unita ad un percorso volto a migliorare l’approccio al cliente a 360 gradi, che include un forte incremento dei servizi omnichannel con il lancio della nuova app con servizi, il click & collect già scelto dal 25% della clientela digitale, e la completa revisione del programma loyalty integrato dall’implementazione di una sofisticata marketing automation, rinsaldano la posizione del Gruppo come punto di riferimento nel pet-care capace di rispondere alle esigenze di tutti gli animali domestici, i Pet parents e l’ambiente.

Share Button