Print Friendly, PDF & Email

Monsoon è nuovo il capo protettivo must have di Hurtta, essenziale per proteggere il cane nelle giornate di pioggia o vento. 

È una giacca antivento impermeabile, resistente allo strappo ma realizzata con un tessuto estremamente morbido, compatto e silenzioso al contempo. Come ogni capo della nuova generazione Hurtta, anche Monsoon Coat è dotata di collarino interno anti-goccia.

Monsoon Coat è anche molto traspirante, per il benessere del cane ma anche del nostro olfatto. Ogni cucitura è nastrata a caldo per evitare infiltrazioni. Tutto il capo è rifinito con stampe ed inserti riflettenti 3M della migliore qualità.

Il nuovo trattamento superficiale della giacca si chiama “Rudolf”: un altro brevetto che garantisce ottime prestazioni ed una eco sostenibilità del 100%, a riprova della grande attenzione di Hurtta per l’ambiente, testimoniata anche dall’originale confezione in cartone riciclato.

Monsoon Coat è regolabile sul collo, sul torace ed anche in coda. Il suo particolare design garantisce comfort e stabilità in movimento. Il capo è perfetto per ogni tipo di uscita, dalla passeggiata in città all’outdoor.

Monsoon Coat di Hurtta può essere piegata facilmente, è leggerissima ed occupa pochissimo spazio.

Monsoon Coat è disponibile in 3 diversi colori moda: arancio bruciato, blu di Faenza e mora.

Share Button