Print Friendly, PDF & Email

Giovedì 13 giugno festa di inaugurazione del nuovo PetStore Conad, negozio specializzato nella cura degli animali domestici che aprirà negli spazi della galleria del Centro Commerciale Vialarga di Bologna. Il taglio del nastro si svolgerà dalle ore 9.00 alla presenza di diverse autorità con buffet e omaggio per tutti i clienti, ma gli appuntamenti continueranno per il resto della giornata e per i tre sabati successivi.
L’amico degli animali di “Striscia la notizia” Edoardo Stoppa sarà il testimonial della campagna contro l’abbandono “Pets are my family” insieme a Spyros e al suo bulldog francese Milo. Contestualmente a questa iniziativa di sensibilizzazione, alle ore 17.00 i due ospiti lanceranno il Dog Casting di “portamiconte”: il 13, il 15 e il 22 giugno chiunque lo desideri potrà mettersi in posa sul set fo- tografico allestito in galleria e farsi fare uno scatto insieme al suo migliore amico a 4 zampe. Per il gioco social, la foto che riceverà più like su Facebook e altre due foto selezionate dalla giuria saranno premiate sabato 29 giugno alle ore 18.

Fra le altre iniziative pensate per gli amanti di cani, gatti e non solo ci saranno anche corsi di educazione cinofila, mobility dog, la Dog Parade, l’aperidog la Bau Bau Cake, il dog massage con Alessandra Scatà, la dog dance con Elisa Graziosi, la dimostrazione dell’Unità Cinofila e tanto altro ancora.
«I dati Eurispes 2019 ci dicono che un italiano su 3 vive in compagnia di un animale domestico – dichiara Alessandro Luppi, direttore dell’Ipermercato Conad di Bologna -. Consapevoli di questo trend in sensibile crescita abbiamo deciso di aprire un PetStore Conad anche a Bologna, proprio per venire incontro alle esi- genze di quanti cercano il meglio per i loro amici a 4 zampe. La vasta offerta merceologica, unità alla qualità e alla sicurezza del marchio Conad, sono i punti di forza del nostro negozio: pensiamo possa essere comodo per tutti coloro che già fanno la spesa all’Ipermercato».
Tra le novità la nuova area servizi Bubble Pet, che prevede toelettatura professionale, vasca lavaggio self-service e servizio lavanderia self-service per lavaggio e asciugatura accessori. Sarà inoltre possibile richiedere l’incisione delle medagliette e approfittare dell’angolo ristoro per cani e gatti.
Il punto vendita tratta prevalentemente i prodotti dell’industria di marca tipicamente venduti all’interno delle catene specializzate, oltre ai prodotti a marchio Conad. Anche in questo format i clienti possono beneficiare delle politiche commerciali sul prodotto a marchio e sulla carta fedeltà o di pagamento Conad Card, oltre che su un posizionamento prezzi competitivo.

Share Button